Non vi chiedo di seguirmi, sono nuova, per cui ancora non c'è quell'empatia necessaria, però se ne avete voglia mi trovate qui https://leilui.home.blog/
spero di riuscire a dare il taglio che desidero, meno diario personale, ma questo blog non lo chiudo, continuerà a raccontare emozioni.
Nina perché cambiare e costringerci a girottolare sul web per leggere di te. Non sono molto pratico della cosa web. Spesso temo di essere frainteso e scambiato per un barbaro. Vivo in una montagna povera abbandonata lontano da luci e tanta tecnologia. Uso ancora la carriola l'accetta e la sega a mano come la zappa e tolgo l'erba infestante con le mani senza diserbanti. Visito blog bellissimi e spesso i dico fortunati che sanno tanto.
RispondiEliminaAbile in altre cose mi reputo ma realizzato, mai solo ma spesso con i soli miei pensieri. bello leggerti e leggere chi è più sciolto nello scrivere. Spero di poterti seguire anche in un altro link te mettilo ben in evidenza. Buona settimana a venire
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPer me anche qui va bene. L'importante è che tu riesca a esprimerti come meglio ritieni. Un salutone e a presto.
RispondiEliminaCiao Nina, scusa se mi leggi poco , ma non potrei dimenticare di lasciarti i miei Auguri per un Sereno Natale.
RispondiEliminaUn grande sorriso.
Rosy
Ciao Nina , tutto bene? Un grande augurio per un buon Anno!
RispondiEliminaRosy